Totale Carrello: 0
Visualizza carrello

Spedizioni

Ridurre

Le spedizioni sono affidate a corrieri espressi quali BARTOLINI, GLS, SDA, DHL che garantiscono spedizioni entro i 4 giorni lavorativi per le principali località, per le eccezioni visitare il sito dei corrieri. In particolare BARTOLINI da la possibilità di consegnare la merce con tempistica di 24H per l'Italia e 48H per le isole, SARDEGNA e SICILIA.

Gli ordini pervenuti vengono affidati al corriere entro due giorni lavorativi. Il corriere non effettua consegne nei giorni festivi e nel week-end (sabato e domenica).

Gli ordini evasi il Venerdì verranno consegnati al corriere il primo giorno lavorativo successivo.

ATTENZIONE: RICORDARSI SEMPRE DI CONTROLLARE IL PACCO ALLA CONSEGNA, in caso di evidenti segni di deterioramento ( apertura o strappi o tagli o schiacciamenti) ACCETTARE CON RISERVA.

NON SI ACCETTERANNO RECLAMI PER MERCE ACCETTATA SENZA RISERVA

È importante sapere che:

BModa adotta un servizio di consegna a domicilio di tipo Espresso (consegna in 24-48 ore da quando il pacco viene affidato al corriere).

Se l’ordine è regolarmente evaso e spedito, il cliente riceverà una e-mail di conferma ordine contenente il link per accedere al tracking on line, con il quale seguire lo stato della spedizione.

Se la consegna non viene effettuata entro 72 ore dall’affidamento al corriere, è probabile che l’indirizzo indicato non sia corretto o che sia incompleto; oppure il destinatario è assente. In ogni caso il corriere è obbligato a lasciare un avviso di passaggio, su cui è indicato un numero di telefono da chiamare per chiedere un secondo passaggio per il quale non sono previsti costi aggiuntivi.

Il corriere NON può proporre ritiri in filiale.
Il corriere è tenuto a consegnare personalmente il pacco. In nessun caso può lasciarlo fuori dalla porta o in giardino.
In qualsiasi momento è possibile chiamare la filiale di competenza, come indicato nell’e-mail di conferma e chiedere spiegazioni.

I corrieri sono tenuti a ripetere la consegna.
Dopo due tentativi di consegna a vuoto, il pacco va in giacenza e a questo punto il cliente verrà contattato da BModa per accordarsi sulla riconsegna con i relativi costi aggiuntivi di Giacenza.

Non è possibile pretendere la Consegna ad un orario prestabilito, tantomeno pretendere il Contatto telefonico, il corriere non è tenuto a chiamare prima di effettuare una consegna, se non per avere indicazioni.

Il nostro servizio clienti è a disposizione per ulteriori chiarimenti al numero 0594555289 oppure via email a: info@BModa.it

Copyright 2020 by BModa P.IVA 03265210363